Restano pochi posti per la pasta alla norma solidale

Sarà mercoledì 27 la cena per i terremotati di Catania, lanciata dal consigliere comunale di Varese Domenico Esposito: offerta minima 10 euro, gli ultimi posti si prenotano in queste ore

Generico 2018

Mancano pochi giorno alla serata solidale per i terremotati di Catania, lanciata dal consigliere comunale di Varese Domenico Esposito.

L’appuntamento è per mercoledì 27 febbraio alle 20, al ristorante “Da Gennaro”, in Via Torquato Tasso 31 a Varese, nella frazione di Cartabbia.

La cena costerà 10 euro a persona: ovviamente, pasta alla norma per tutti, in onore della Sicilia ferita. E poi bibite e caffè.

Insieme allo staff del ristorante Da Gennaro, capitanato dallo chef Filippo Chiappa parteciperanno almeno uno chef stellato e uno televisivo: Alessandro Garzillo, cresciuto alla corte di Marchesi, e con molteplici esperienze ad altissimo livello sia nazionale che internazionale e Davide Aviano, quarto classificato a Masterchef 7, che ha già lavorato nelle cucine di Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo.

I proventi della serata saranno consegnati alla diocesi di Catania, e serviranno per rimettere a posto dopo i crolli l’oratorio di Pennisi, usato da tutti i bambini della zona. Per prenotare gli ultimi posti si può chiamare in pizzeria allo 0332 23 82 30

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 25 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.