Serietà, onestà e professionalità
Questa settimana, protagonista della nostra case history è Mauro Quercia, che attraverso Varesenews ha voluto provare a spiegare perché investire in un diamante attraverso operatori specializzati e onesti, sia vantaggioso

Questa settimana, protagonista della nostra case history è Mauro Quercia, titolare di Quercia Gioielli di Azzate, che attraverso Varesenews ha voluto provare a spiegare perché investire in un diamante attraverso operatori specializzati e onesti, sia vantaggioso.
L’articolo nel primo giorno di pubblicazione in home page, è stato letto 1.980 volte e condiviso 137 volta a Facebook. A rafforzare l’efficacia della comunicazione, il post sulla pagina Facebook di Varesenews, ha raggiunto 16.642 persone, ha ricevuto 628 clic e 14 condivisioni.
Varesenews è un mezzo importante, ben radicalizzato nel territorio del varesotto e importante per promuovere le proprie attività ai cittadini della provincia. In generale il vantaggio di pubblicare un proprio articolo su Varesenews, è quello di poter sfruttare la notorietà del marchio e gli oltre 150.000 visitatori che ogni giorno “sfogliano” le pagine del giornale.
Mauro Quercia ha compreso l’importanza di comunicare che l’investimento nel diamante, se proposto bene, da operatori professionali e onesti, è un buon investimento. Ha deciso di farlo per rispondere alle notizie di cui si legge relativamente alla “truffa del diamante” e ha voluto metterci la faccia, per difendere la sua professionalità e il suo lavoro, che da anni svolge con passione e dedizione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.