Si cerca Ivano Ghezzi, scomparso da Busto Arsizio
Il 44enne è molto conosciuto in Valle Olona come sentinella ecologica del fiume e dell'ambiente circostante. Non dà notizie da lunedì 18 febbraio
![Ivano ghezzi](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2019/02/ivano-ghezzi-723300.610x431.jpg)
È scomparso ieri da Busto Arsizio Ivano Ghezzi, 44enne di Lainate e per molti anni residente a Fagnano Olona dove è noto nella zona come attivista ambientale a favore del fiume Olona.
Da ieri i familiari lo stanno cercando, facendo circolare la sua immagine sui social network con una breve descrizione.
Indossava una giacca blu, cappello di lana grigio e scarpe sportive. Altezza 180 cm, peso 75 kg. Chiunque dovesse vederlo contatti il 3935746872.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.