Sparatoria di Voldomino, giovedì l’udienza di convalida
Resta in carcere C. B., finito in manette lunedì scorso per tentato omicidio

È stata fissata dal giudice per le indagini preliminari l’udienza di convalida per l’arresto di C. B., il cinquantaquattrenne di Barcellona Pozzo di Gotto finito in manette la sera di lunedì a Voldomino (immagine di repertorio).
L’uomo è stato arrestato dai carabinieri perché accusato di aver sparato alle gambe al genero nella frazione Luinese dopo l’ennesimo diverbio scaturito – sembra – per questioni legate ai travagliati rapporti fra la vittima e la figlia.
Dopo una rapida ricerca da parte dei carabinieri sono scattate le manette ai polsi dell’uomo, noto in città per avere un’attività di vendita ambulante di frutta e verdura.
Pesanti le accuse: tentato omicidio (con le aggravanti della premeditazione e della recidiva), minacce e danneggiamento, oltre al porto abusivo d’arma da fuoco, peraltro non ancora trovata; per questo si trova detenuto ai Miogni e domani, giovedì, finirà di fronte al giudice di Varese per la convalida dell’arresto. Lo difende l’avvocato Corrado Viazzo, Pm Giulia Floris.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.