Spray urticante al “giapponese”, i carabinieri indagano per lesioni

Al vaglio dei militari le immagini delle telecamere a circuito chiuso del locale dove sabato sera sono rimaste coinvolte decine di persone

Avarie

“Lesioni personali aggravate”: è questo il reato su cui stanno indagando i carabinieri della compagnia di Saronno dopo l’evacuazione del ristorante “Sushi Club” di via Varese verso le 23 di sabato scorso.

Da una numerosa tavolata di adulti, tutti maschi fra i 30 e i 45 anni sarebbe partito il gas irritante spruzzato per creare confusione all’interno del locale, e con l’obiettivo di non pagare il conto, di circa 400 euro.

Risultato: 21 persone con irritazione alla gola visitate dal 118, che ha inviato sul posto una decina di mezzi fra ambulanze e automediche.

Uno dei due soci della catena di ristoranti giapponesi ha consentito ai carabinieri di acquisire le immagini delle telecamere per l’identificazione dei responsabili, con ogni probabilità un chiassoso gruppo arrivato nel locale prima delle 20 e rimasto lì per ore a ordinare vino e birre.

Il conto non pagato era di 400 euro.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.