In trasferta a Milano per sostenere il Varese
Il Club Passione Biancorossa organizza il viaggio in pullman al seguito della squadra di mister Domenicali, domenica 3 marzo

Il ritorno in campo del Varese nelle ultime due partite, seppure con una squadra a ranghi ridotti e senza svolte dal punto di vista societario, ha in parte risvegliato la voglia di calcio tra una fetta dei supporters della squadra di Domenicali.
Così anche il Club Passione Biancorossa ha deciso di tornare a organizzare una trasferta per restare accanto a Simonetto e compagni: ciò che avverrà domenica 3 marzo, quando il Varese giocherà a Milano sul campo dell’Alcione (ore 14,30).
Il programma prevede il ritrovo alle 13 sul piazzale dello stadio di Masnago e il ritorno al termine del match. Il costo del trasferimento in pullman è fissato in 15 euro; quello del biglietto di ingresso al campo è escluso e il tagliando verrà acquistato sul posto. La trasferta verrà effettuata con un minimo di 30 adesioni. Per informazioni si può scrivere una e-mail all’indirizzo cpassionebiancorossa@libero.it oppure direttamente a Isacco, Antonella, Fabiola o Franco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.