Varese Calcio, i giocatori tornano in campo
Con un comunicato firmato dall'avvocato Marina Manfredi i biancorossi comunicano che oggi saranno in campo a Viggiù

Tutto è pronto perché il Varese torni a giocare. Nel pomeriggio di domenica 24 febbraio si rivedrà la squadra biancorossa in campo per il campionato di Eccellenza contro il Ferrera Erbognone dopo due rinunce.
Dopo le convocazioni arrivate nella serata di sabato, è arrivato anche il comunicato dei giocatori, che tramite una nota firmata dall’avvocato Marina Manfredi – portavoce dei calciatori in questo momento delicato – espongono la propria volontà di scendere in campo a Viggiù.
Ricordiamo che la prima squadra unita, lo scorso 7 febbraio ha deciso la «sospensione dell’attività agonistica fino a che la situazione sarà sistemata».
Questo il comunicato:
“Ricevuta la convocazione ufficiale dalla società per l’incontro di oggi in casa presso lo stadio comunale di Viggiù per la gara di campionato contro il Ferrera Erbognone, ricevuto dalla società il rimborso spese per il trasferimento odierno, avuta notizia di trattative ben avviate e in via di definizione riscontrate con le controparti interessate, la squadra del Calcio Varese, tutto lo staff tecnico e sanitario hanno deciso di disputare l’incontro di oggi, confidando che finalmente la situazione si sblocchi definitivamente”.
Tutto sembra quindi tornare alla normalità, sperando che questa volta alle parole possano seguire i fatti e di conseguenza il calcio giocato.
Appuntamento quindi per le ore 14.30 al cento sportivo di Viggiù: c’è una partita da giocare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.