Il Vice Ministro Galli in visita a Casa Milan
Il vice Ministro allo sviluppo economico ha vissuto un pomeriggio a tinte rossonere

(Foto Facebook)
Un pomeriggio all’insegna dei colori rossoneri per il Vice Ministro allo Sviluppo Economico Dario Galli, che ieri, prima della partita Milan-Empoli, ha fatto visita a Casa Milan.
Tifoso rossonero fin da piccolo, l’onorevole Galli si è intrattenuto con il Presidente del Milan Paolo Scaroni per poi immergersi nella storia racchiusa tra le pareti del Museo della sede di via Aldo Rossi, accompagnato in questo tour da Daniele Massaro.
«La squadra è forte, mi piace molto Piatek, nel rettangolo verde ricorda Shevchenko» ha commentato il Vice Ministro.
L’attenzione si è soffermata ovviamente su cimeli, foto e video di quelli che sono stati i beniamini del Vice Ministro, leggende che hanno scritto pagine di storia rossonera come Rivera, il trio olandese composto da Rijkaard, Gullit e Van Basten, Maldini e Baresi.
Per Galli è stato particolarmente emozionante entrare nella Sala dei trofei e ammirare le sette Champions League conquistate dai rossoneri oltre ai palloni d’oro vinti dai campioni che hanno fatto grande il Milan negli anni.
“Il Milan di oggi sta ricostruendo l’immagine identitaria che aveva – conclude Dario Galli – un passo fondamentale per tornare a vincere in Italia e in Europa.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.