Avis, una serata dedicata al cuore
Presente alla serata del 30 il dottor Sergio Pulici, già Primario presso l’Ospedale San Giuseppe di Milano, specializzato in Cardiologia e Medicina interna

Dopo l’ottimo esordio della prima serata di medicina del 9 febbraio scorso dove il Dottor Marco Broggini, già responsabile del reparto di reumatologia dell’Ospedale di Circolo di Varese, ha intrattenuto e tenuto alta l’attenzione degli oltre 50 presenti in sala con una sapiente presentazione interattiva sul tema “Sport e Articolazioni-Gioie o Dolori”, sabato 30 marzo ’19 dalle ore 17,00 sempre in via Alessandro Volta 11 , nella sala messa a disposizione dalla Palestra Emotion il protagonista sarà il cuore.
Il Dottor Sergio Pulici, già Primario presso l’Ospedale San Giuseppe di Milano, specializzato in Cardiologia e Medicina interna, tratterà delle varie problematiche di cui bisogna essere informati per non rischiare di danneggiare invece di migliorare il nostro apparato circolatorio.
Sarà una opportunità per tutti gli sportivi e non solo, per conoscerlo meglio insieme e di imparare a trattarlo bene per godere delle migliori condizioni di salute e di performance possibili.
Per l’incontro di sabato 30 il G.C. Avis Luino auspica una nutrita presenza in quanto sarà una straordinaria opportunità avere un relatore che parlerà sotto la duplice veste di specialista in cardiologia e ciclista praticante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.