Basket e glamour: anche Valeria Mazza ha tifato la Openjobmetis
La bellissima modella argentina ha assistito alla vittoria di Varese su Cremona, ospite del presidente biancorosso Marco Vittorelli

Nella splendida vittoria della Openjobmetis ai danni di Cremona, la squadra di Attilio Caja ha avuto una tifosa in più, e non una qualunque. Ad applaudire i biancorossi in parterre è arrivata anche Valeria Mazza, la bellissima modella e presentatrice argentina (è nata nella città di Rosario) famosa in Italia anche per aver condotto una edizione del festival di Sanremo.
Valeria era ospite di Marco Vittorelli, presidente della Pallacanestro Varese e di Openjobmetis, e nel dopo partita ha usufruito dei vantaggi riservati ai tifosi della “Courtside Xperience” (ovvero le postazioni sui “divanetti” a bordo campo). Ha quindi assistito alle interviste in sala stampa e nella mixed zone, posando anche con il giocatore votato come migliore in campo al palazzetto, ovvero Dominique Archie.
La modella argentina prosegue quindi una tradizione “glamour” sugli spalti di Masnago che negli anni hanno visto arrivare – tra le altre – Carol Alt, Martina Colombari (anche madrina nell’anno dello scudetto), Filippa Lagerback e di recente un’altra bellissima sudamericana, Dayane Mello.
Attacco e difesa, doppia sinfonia Openjobmetis. Cremona si arrende
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.