Cestini, pulcini e coniglietti da costruire
Laboratorio creativo gratuito promosso dalla biblioteca per sabato 23 e 30 marzo alle ore 15.30 alla Palazzina della cultura

“Creiamo insieme Cestini porta uova e coniglietti in feltro” è il titolo del laboratorio creativo per bambini con Alessia Gianforti proposto dalla Biblioteca comunale di Daverio per le giornate di sabato 23 e 30 marzo, alle ore 15.30 nella Palazzina della cultura di via Verdi.
Il laboratorio si articola quindi su due giornate, è gratuito e adatto ai bambini dai 5 ai 10 anni che potranno costruire ciascuno il proprio cestino porta uova, buffi coniglietti e un dolcissimo pulcino.
Occorre partecipare a entrambi gli incontri e portare con sé forbici e una penna nera.
I laboratori sono realizzati grazie al contributo di Goglio s.p.a.
I posti sono limitati quindi è necessaria tempestiva iscrizione scrivendo a biblioteca.daverio@gmail.com
Per maggiori informazioni contattare la Biblioteca comunale di Daverio aperta in via Piave 8 nei pomeriggi di martedì, mercoledì, giovedì e sabato; 0332 949004 oppure biblioteca@comune.daverio.va.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.