I Coma_Cose presentano “Hype Aura”: prima tappa a Varese
l duo incontra il pubblico domani, 15 marzo, alle 15, al negozio Varese Dischi nel giorno dell'uscita di "Hype Aura", il loro ultimo album

Appuntamento con uno dei gruppi più innovativi del panorama musicale italiano: i Coma_Cose. Il duo incontra il pubblico domani, 15 marzo, alle 15, al negozio Varese Dischi nel giorno dell’uscita di “Hype Aura”, il loro ultimo album.
Il disco è composto da nove brani inediti, tutti prodotti dai Mamakass ed è stato anticipato dalle tracce “Via Gola” e “Granata”. Il 30 marzo da Padova partirà il loro tour “Hype Aura Tour”con le prime nove date nei principali club italiani. Lo hanno annunciato gli artisti stessi con un diretta su Instagram, un’iniziativa ancora una volta coerente con la loro creatività e il loro stile: rivolgersi direttamente al proprio pubblico, raccontando senza filtri l’inizio di una nuova avventura.
Le date del tour
30.03Padova, Hall
01.04Firenze, Tuscany Hall(ex-Obihall)
02.04Milano, Alcatraz
05.04Nonantola (Mo), Vox
07.04Senigallia (An), Mamamia
08.04Torino, Teatro Della Concordia
12.04Napoli, Casa Della Musica
13.04Modugno (Ba), Demodè Club
15.04Roma,Atlantico
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.