Il Coro Divertimento Vocale porta in Africa la finale di Italia’s Got Talent
Il coro gallaratese ha partecipato alla finale del programma ti TV8 con un'esibizione molto emozionante che, però, non è bastata per far vincere loro l'edizione 2019 di Italia's Got Talent
Un viaggio in Africa tra suoni, colori ed emozioni. È questo quello che hanno pensato gli artisti del Coro Divertimento Vocale di Gallarate per la finale di Italia’s Got Talent, ma non è bastato per far vincer loro il primo premio del talent di TV8. Al televoto il coro ha preso il 5,56% delle preferenze, rimanendo così fuori dai primi 5 posti della classifica.
Il viaggio del Coro Divertimento Vocale si è infatti intrecciato con quello della trasmissione conclusa dopo sette puntate di audizioni, due di semifinali e una finale in diretta. Un iter che il gruppo ha percorso interamente: alle audizioni hanno messo in scena la simulazione acustica di un temporale, lasciando senza parole i giudici (GUARDA QUI) e poi alle semifinali si sono aggiudicati un posto per la finale grazie ad una splendida versione “marina” di “Come è profondo ll mare” di Lucio Dalla (GUARDA QUI).
Per la finale invece la scelta è stata quella di portare il pubblico della trasmissione in Africa, tra suoni e canzoni. Uno spettacolo davvero emozionante che però non è bastato per portarli sul podio dello show. Clicca qui per vedere la loro esibizione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gianmarco_beraldo su Pronto soccorso da bollino nero all'ospedale di Tradate. A Varese è attiva la risposta rapida domiciliare
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.