Delio Dalola confermato presidente di Unionchimica Confapi
In giunta entrano i varesini Massimo Rovera nel ruolo di vice presidente e Giorgio Binda quale rappresentante della presidenza nazionale

Il consiglio generale di Unionchimica Confapi ha confermato alla presidenza Delio Dalola, eletto all’unanimità con acclamazione. Massimo Rovera, già alla guida di Unionchimica Confapi Varese è entrato a far parte della nuova giunta di presidenza con il ruolo di vice presidente. Un traguardo importante per Rovera, titolare della Roverplastic spa di Gavirate: «Questa nomina rappresenta per me un importante segno di fiducia – ha detto Rovera – Il mio obiettivo è portare sempre più servizi mirati alle aziende associate Unionchimica».
Contestualmente la giunta nazionale di presidenza di Confapi ha designato Giorgio Binda quale rappresentante della presidenza nazionale all’interno del consiglio di Unionchimica. Binda, membro del consiglio direttivo ed amministratore di Blend it srl, azienda attiva nel settore dell’Information Technology e dei servizi di realizzazione e gestione di software dedicati all’ambiente manifatturiero, dal 2017 riveste anche il ruolo di componente di giunta di presidenza di Confapi Varese.
«Lavoreremo con lo stesso impegno di sempre – sottolinea il rieletto presidente Dalola – Intanto speriamo di poter rinnovare in tempi brevissimi il contratto nazionale di lavoro scaduto da pochi mesi. Tutto ciò nell’interesse delle nostre aziende e dei lavoratori».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il nuovo canile di Varese divide la politica: via Duno sì o no?
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
GiovPio su L'incidente mortale a Gallarate e la sicurezza stradale. "In questa città non si fa nulla"
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Tigrotto su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.