DigitaLife: ecco il tour di primavera
Sono tanti gli appuntamenti in programma per i mesi di marzo e aprile, tra questi spicca la Milano Digital Week

Dopo Milano, Roma, Varese, Gallipoli, Borgo San Lorenzo, Firenze, Grosseto, Viterbo e La Spezia, Torino, Pietra Ligure e Aosta, DigitaLife si prepara per altre città italiane.
Il 12 marzo alle ore 20.30 faremo tappa ad Alessandria per una proiezione serale presso la Sala Conferenze Associazione Cultura & Sviluppo. L’evento, organizzato dall’Ordine dei Giornalisti del Piemonte, rientra tra le attività di formazione professionale continua obbligatorie per legge. Sono aperte le iscrizioni alla piattaforma Sigef.
Il 14 marzo torneremo a Milano in occasione della Milano Digital Week. Grazie alla collaborazione con Assolombarda, DigitaLife verrà proiettato all’Auditorium Giò Ponti di via Pantano 9. L’incontro avrà inizio alle 18.30 e sarà a ingresso libero. Presente in sala anche il regista del film Francesco Raganato.
Il 22 marzo sarà la volta di Como (ore 20.30, Sala Conferenze dell’Università dell’Insubria) e di Gavirate (ore 10.00, cinema Garden – proiezione riservata agli studenti della scuola Galileo Galilei di Laveno).
Il 26 marzo alle ore 21.00 appuntamento a Reggio Emilia presso il cinema Rosebud per un evento organizzato dal Club Digitale.
L’ultima tappa del mese di marzo sarà la città di Saronno. L’appuntamento, in questo caso, è fissato per il giorno 27 marzo alle ore 21.00 presso il Cinema Silvio Pellico.
Ma il tour di DigitaLife non finisce qui: il 10 aprile alle ore 21.00 saremo al Cinema Incontro di Besnate mentre il 13 aprile alle ore 20.30 sarà la volta di Bari (Anche Cinema).
Tutti gli aggiornamenti sul sito e sui canali social di riferimento: Facebook, Instagram, Twitter.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.