Esagitato al pronto soccorso: bloccato dai vigili dopo un inseguimento
Protagonista un 21 enne: quando ha visto i vigili in pronto soccorso ha perso il controllo

Resistenza a pubblico ufficiale, minacce e danneggiamenti: solo le accuse a cui deve rispondere il 21enne tunisino protagonista, nella giornata di venerdì, di un movimentato episodio avvenuto tra l’ospedale di piazzale Borella e la vicina via Colombo a Saronno.
Lo straniero era andato al pronto soccorso per farsi medicare delle ferite ma quando ha visto una pattuglia della polizia locale entrare nei locali a piano terra. Gli agenti non era lì per lui ma il 21enne ha dato in escandescenza. Ha prima insultato i tutori dell’ordine e poi li ha presi a spintoni prima di scappare all’esterno della palazzina.
Qui ha preso a calci e pugni le moto di servizio e appena è stata raggiunto dagli agenti è scappato attraverso il cortile dell’ospedale. I vigili l’hanno raggiunto in via Colombo e con qualche difficoltà, a causa della stazza dello straniero, l’hanno bloccato. Il 21enne si è subito calmato e al comando di piazza Repubblica si è mostrato collaborativo per tutta la durata delle pratiche burocratiche che hanno portato alla sua denuncia a piede libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.