Ferrovia gioia e dolori, incontro aperto tra il Pd e l’amministratore di Trenord
Al collegio De Filippi il gruppo regionale del Partito Democratico organizza “La Locomotiva”, un incontro sul trasporto ferroviario regionale con l’amministratore delegato di Trenord Marco Piuri

Sabato 30 marzo a Varese il gruppo regionale del Partito Democratico organizza “La Locomotiva”, un incontro sul trasporto ferroviario regionale con l’amministratore delegato di Trenord Marco Piuri, i pendolari, e i consiglieri regionali dem Samuele Astuti e Pietro Bussolati.
L’incontro si tiene dalle ore 10 alle ore 12 al collegio de Filippi, in via Brambilla 15.
Parteciperanno, oltre ai nomi già indicati, il responsabile infrastrutture e trasporti del PD provinciale Luca Paris, i rappresentanti dei pendolari del Comitato Gallarate-Milano e del Comitato Trenord Busto Arsizio, le rappresentanze sindacali (Antonio Ciraci, segretario generale Filt Cgil Varese, Ferruccio Saibene, coordinatore regionale attività ferroviarie Fit Cisl, Aldo Palluotto, segretario generale Uiltrasporti Varese), l’assessore alla mobilità del comune di Varese Andrea Civati, i sindaci di Bisuschio Giovanni Resteghini e di Laveno Mombello Ercole lelmini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.