Francesca all’Eredità di Flavio Insinna ad un passo dalla “ghigliottina”
La 33enne è arrivata al confronto con altri due avversari (Livio e Raffaele, poi vicinitore della puntata) a colpi di risposte esatte alle domande a raffica di Insinna. Non è riuscita però a giungere alla sfida finale, la "ghigliottina", battuta dagli altri due concorrenti

Esperienza super per Francesca Spartà, la varesina classe 1986 che vive e lavora a Varese e che ha partecipato al programma pre serale di Rai Uno, “L’eredità”, condotto da Flavio Insinna.
La 33enne è arrivata alla sfida finale con altri due avversari (Livio e Raffaele, poi vicinitore della puntata) a colpi di risposte esatte alle domande a raffica di Insinna. Non è riuscita però a giungere alla sfida finale, la “ghigliottina”, battuta dagli altri due concorrenti.
Sicuramente una bella esperienza per questa donna varesina, alla prima esperienza televisiva, che in sede di presentazione si è presentata come grafico pubblicitario, sposata con Fabio da pochissimo (quasi un anno) e ha detto di essere gelosissima: in moltissimi, papà Gianni (noto giornalista) hanno seguito la sua avventura tv e fatto il tifo per lei.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.