Frontale tra due furgoni: grave un uomo
L'incidente è avvenuto intorno alle 11. Uno dei due conducenti è stato trasportato dall'elisoccorso all'ospedale di Varese
![incidente stradale](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2019/03/incidente-stradale-730477.610x431.jpg)
Scontro tra due furgoni sulla Sp48, la via “della piana” che collega Taino e Sesto Calende. L’incidente è avvenuto intorno alle 11 di questa mattina all’altezza del civico 69 di via Milano.
La dinamica dell’impatto è ancora da accertare ma secondo le prime informazioni sembrerebbe che uno dei due mezzi abbia sbandato, finendo nella corsia opposta e andando a scontrarsi frontalmente con un altro veicolo che arrivava in quel momento.
![incidente stradale](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2019/03/incidente-stradale-730478.610x431.jpg)
Sul posto sono immediatamente giunti i soccorritori del 118 con due ambulanze e l’elisoccorso che ha trasportato uno dei due conducenti in ospedale, l’autista del veicolo che viaggiava in direzione di Taino. L’uomo, di circa 60 anni, è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato estratto dai vigili del fuoco. Trasportato in condizioni critiche all’ospedale di Varese è entrato immediatamente in sala chirurgica. Sul luogo dello scontro anche le forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco.
Lo stesso tratto di strada era stato interessato da un incidente anche nella mattinata di ieri e le operazioni di ripristino della carreggiata avevano richiesto la chiusura temporanea della strada.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.