Una giornata in compagnia degli Egizi
Letture e laboratori a tema sabato 16 marzo alla Biblioteca dei ragazzi Gianni Rodari, al mattino dalle ore 11 e al pomeriggio dalle ore 16

La Biblioteca dei ragazzi Gianni Rodari si trasforma in una piramide antichissima sabato 16 marzo per offrire ai bambini un’intera Giornata in compagnia degli Egizi.
Letture ad alta voce e laboratori a tema, differenziati a seconda dell’età dei partecipanti, si susseguiranno sia al mattino, a partire dalle ore 11 che al pomeriggio dalle ore 15.
Attività adatta ai bambini dai 7 anni in su.
La Biblioteca dei ragazzi è sotto i portici di via Cairoli 16 a Varese.
La partecipazione all’evento è libera e gratuita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.