Gli OndaNomade in concerto alla tensostruttura della Pro Loco
Nell'area attrezzata della Pro Loco si esibisce una delle più longeve tribute band italiane

Gli OndaNomade in concerto a Lonate Pozzolo: arriva all’area del Cerello la band tributo ai Nomadi, che dopo 19 anni di attività, si colloca tra tribute band più importanti d’Italia.
L’evento è organizzato dalla Proloco di Lonate Pozzolo con il Patrocinio dell’ Amministrazione comunale e l’ingresso sara’ con obbligo di consumazione. Appuntamento quindi venerdi 22 marzo dalle ore 21,30 alla Tensostruttura della Proloco di Lonate, in via Po.
Nel corso degli anni, OndaNomade (foto credit) ha suscitato sempre più interesse ed ha sempre riscosso ottima partecipazione del pubblico. Nei suoi concerti ricrea le atmosfere ed il clima famigliare tipici dei concerti dei Nomadi, caratterizzato da un forte dialogo con il pubblico. Ha più volte aperto il concerto dei Nomadi e, nella sua decennale storia, vanta la collaborazione diretta con la Band emiliana con la quale ha condiviso momenti storici in occasione dell’Anniversario dei 40 anni a Riccione, dei 45 a Folgaria e nei festeggiamenti dei 50 Anni a Cesenatico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Bustocco-71 su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
Felice su Il nuovo canile di Varese divide la politica: via Duno sì o no?
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.