Interviste di fine mandato: Simone Castoldi in diretta con Varesenews
In diretta video su Facebook il colloquio col sindaco di Rancio Valcuvia per un bilancio degli ultimi 5 anni
![Avarie](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2019/03/avarie-730405.610x431.jpg)
Arrivato a fine mandato il sindaco del piccolo comune della Valcuvia, Simone Castoldi, racconterà gli ultimi cinque anni della sua amministrazione a Rancio.
È stato in diretta facebook sulla pagina di Varesenews nella giornata di giovedì 28 marzo.
Col sindaco Castoldi si sono affrontati i temi del governo locale, dei risultati ottenuti e della capacità degli amministratori dei piccoli comuni di affrontare i problemi con sempre meno risorse.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.