La Pro Patria non gioca, ma c’è l’Open Day
Sabato 16 marzo una giornata "casalinga" per i tigrotti tra museo, quiz e premi
La storia della Pro Patria, l’incontro con la Prima Squadra, il tigrotto del mese, aneddoti, curiosità, un quiz creato ad arte e… un grande regalo per i più piccoli.
La società biancoblu premierà i bambini fino agli 11 anni che parteciperanno sabato 16 Marzo all’Open Day del Pro Patria Museum. I tigrottini che incontreranno la storia biancoblu potranno accedere gratuitamente allo Stadio “Carlo Speroni” di Busto Arsizio per assistere a Pro Patria – Arezzo di sabato 30 Marzo.
Il programma dell’Open Day:
Ore 9.30 – 12.00 – spazio dedicato alle scuole (storia della pro patria, interattività, esposizione della coppa dello scudetto 2017-2018, quiz finale)
Ore 12.15 – visita della prima squadra
A seguire – premiazione “tigrotto del mese”.
Nel pomeriggio museo aperto con presentazione della collezione del calcio illustrato e visita di ex calciatori biancoblu
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.