Lara Comi presenta alle associazioni il “manuale dei fondi europei”
L'eurodeputata di Forza Italia lo ha presentato in un incontro pubblico a Biandronno insieme all’avvocato Alessandra Sisti

Ormai scesa ufficialmente in campo per le prossime elezioni europee Lara Comi ha scelto di declinare sul territorio la sua conoscenza dell’Europa raccontando a enti, associazioni e noprofit come possono trovare un aiuto alla propria attività nei bandi di finanziamento europei.
Lo ha fatto presentando un manuale d’uso per far capire a cittadini, imprese, enti e associazioni come cogliere le opportunità dei fondi europei. L’eurodeputata di Forza Italia lo ha presentato in un incontro pubblico a Biandronno insieme all’avvocato Alessandra Sisti.
«Con questo piccolo manuale voglio essere d’aiuto alle nostre associazioni – ha detto Comi – ma anche liberare il campo da tante fake news che circolano sui fondi europei. Le opportunità ci sono e bisogna coglierle. Possibilmente meglio di quanto fa lo stato italiano che non riesce nemmeno a spendere i fondi che ci sono a disposizione».
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.