Lega e altre quattro liste alle elezioni con Enrico Puricelli
Ufficiale il candidato sindaco della coalizione che unisce Lega, Fratelli d’Italia e dalle liste civiche Uniti per Samarate, Veri e Concreti per Samarate - Puricelli sindaco ed Enrico Puricelli per Samarate

Ufficiale: è Enrico Puricelli il candidato sindaco della coalizione che unisce Lega, Fratelli d’Italia e le liste civiche Uniti per Samarate, Veri e Concreti per Samarate – Puricelli sindaco ed Enrico Puricelli per Samarate.
La conferenza stampa di presentazione del candidato sindaco e della coalizione si terrà sabato 2 marzo alle ore 11 presso la Pasticceria Caffetteria Gelateria Castelvecchio di Piazza Italia 26, a Samarate.
«Assessore nelle due amministrazioni Tarantino, Enrico Puricelli ha dimostrato la sua capacità di dialogo con tutti e questa capacità di unire e creare coesione ha permesso di costruire e consolidare la coalizione a sostegno del suo nome come candidato sindaco – si legge in una nota firmata dalla coazlizione -. Siamo convinti che Enrico Puricelli sia la persona giusta anche per la sua disponibilità verso i cittadini, che in lui troveranno sempre una persona propensa all’ascolto ed alla risoluzione dei problemi. Queste doti sono per noi alla base di un ottimo candidato sindaco, per i cittadini e dei cittadini di Samarate che sicuramente lo sapranno apprezzare e appoggiare alle prossime elezioni amministrative del 26 Maggio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.