L’impresa della storia, i dieci anni che hanno cambiato l’economia
Giovedì 28 marzo ( 18 e 30) nella sede di Confartigianato verrà presentato il libro "L'impresa della storia: il decennio 2008-2018 raccontato dalle piccole e medie imprese"
Giovedì 28 marzo alle ore 18 e 30 nella sede di Confartigianato a Gallarate (via Milano) verrà presentato il libro “L’impresa della storia: il decennio 2008-2018 raccontato dalle piccole e medie imprese”.
In un volume il racconto dei dieci anni che hanno cambiato l’economia (2008-2018) rivissuti attraverso i cambiamenti, i sogni, la capacità e la resilienza delle piccole e medie imprese della provincia di Varese. Come siamo cambiati in questi anni? E come abbiamo fatto a resistere? Un viaggio nell’impresa possibile, che non si lascia spaventare dai cambiamenti.
A seguire, tavola rotonda per capire come affrontare i cambiamenti che verranno. Saranno presenti Davide Galli, presidente di Confartigianato Varese, Mauro Colombo, direttore generale di Confartigianato Varese e Federico Visconti, rettore dell’Università Carlo Cattaneo-Liuc di Castellanza. Conclusioni a cura di Giorgio Merletti, presidente nazionale di Confartigianato Imprese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su I ristorni cancellati a Varese irrompono in consiglio comunale e sospendono la discussione sul bilancio
ccerfo su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.