Mondo Marcio, il rapper che canta con Mina ha presentato il suo album a Varese

È uscito oggi nei negozi “Uomo!”, il nuovo album di Mondo Marcio presentato in anteprima a Varese all'interno dello spazio di Varese Dischi dove l'artista ha firmato le copie dei fan

mondo marcio varese

È uscito oggi nei negozi “Uomo!”, il nuovo album di Mondo Marcio presentato in anteprima a Varese all’interno dello spazio di Varese Dischi dove l’artista ha firmato le copie dei fan.

Galleria fotografica

Mondo Marcio a Varese presenta “Uomo” 4 di 13

«Nell’era dove l’immagine patinata di Photoshop fa da padrona, e dove il numero di like sotto alle nostre foto definisce il nostro stato sociale, “Uomo!” è una celebrazione della natura umana, unica anche per i suoi difetti – ha detto Mondo Marcio in merito al concept del disco –. Racconto anche la storia e la rivincita di un ragazzino che si è affacciato alla scena musicale quando aveva solo 16 anni e che ora ritorna con un album che meglio di qualsiasi altro racconta la maturazione da ragazzo, appunto, ad uomo».

Il progetto è accompagnato, inoltre, dall’apertura di un temporary shop targato Mondo Marcio aperto da oggi fino a domenica 10 marzo alla Key Gallery di Milano (via Borsieri, 12).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mondo Marcio a Varese presenta “Uomo” 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.