Foto, teatro, musica live e danza: una giornata speciale all’oratorio di Lonate
Alle 14.30 sarà inaugurata la mostra che racconta per immagini i 50 anni dell'oratorio. Nel pomeriggio e fino a sera si alterneranno poi sul palco del teatro gruppi, cori e scuole di danza
Un gran racconto per immagini, lungo mezzo secolo: il comitato per l’organizzazione dei festeggiamenti del cinquantesimo dell’oratorio “Don Antonio Tagliabue” di Lonate Pozzolo inaugura la mostra fotografica dedicata ai primi 50 anni della struttura educativa della parrocchia.
L’appuntamento è per domenica 31 marzo, con l’inaugurazione alle 14.30 all’inaugurazione.
Nella stessa domenica viene festeggiata la Giornata Teatrale Oratoriana, con una selezione di diversi spettacoli: alle 15 in scena il gruppo Unitre con “Vacanze da sogno”, commedia di Marcella Magnoli. Seguirà alle 16.45 l’esibizione dei ragazzi del Comprensivo Carminati, che lasceranno poi il palco alle 17.30 al Coro Harmony e al Circolo Il Fontanile. Alle 18.00 toccherà invece ai bimbi della scuola primaria del paese, prima del gran finale con le ragazze della Scuola di Danza Millenium.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.