Paragone contro la TAV: “Non faremo nessun buco nella montagna”
Il senatore grillino di Varese lo dichiara in un momento di forte tensione tra le due anime del Governo giallo-verde: "Se Salvini non vuole rispettare il contratto e vuole la crisi di Governo per un'opera inutile"

Nel momento di forte tensione che attraversa le due anime del Governo giallo-verde è il senatore varesino Gianluigi Paragone, eletto tra le file del Movimento 5 Stelle, ad alzare la posta in gioco sulla partita della linea ad alta velocità Torino-Lione.
Il tweet di Paragone è molto netto e chiude all’ipotesi di continuazione del cantiere:
«Il Movimento 5 Stelle non farà nessun buco in una montagna – ha scritto -. Se Salvini non vuole rispettare il contratto e vuole la crisi di Governo per un’opera inutile mentre stiamo realizzando il reddito di cittadinanza e Quota 100 e tante riforme importanti per l’Italia, se ne assumerà la responsabilità».
Il @Mov5Stelle non farà nessun buco in una montagna. Se Salvini non vuole rispettare il contratto e vuole la #crisidigoverno per un’opera inutile mentre stiamo realizzando #RedditoDiCittadinanza, #Quota100 e tante riforme importanti per l’Italia, se ne assumerà la responsabilità.
— Gianluigi Paragone (@gparagone) 8 marzo 2019
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.