Paura all’alba in via Trombini, donna aggredita

La vittima sarebbe riuscita a liberarsi ma è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari. Indagano i carabinieri che hanno raccolto la denuncia

Violenza sulle donne

Una donna di origini sudamericane di 38 anni, residente a Gallarate, ha denunciato un’aggressione nei suoi confronti da parte di un uomo, descritto come nordafricano, attorno alle 6 di questa mattina (domenica).

Il fatto è avvenuto in via Trombini poco prima dell’alba ma, fortunatamente, il tentativo di aggressione non è andato a buon fine. La donna è riuscita a liberarsi dell’uomo ed ha chiamato i soccorsi. La denuncia è stata presentata ai Carabinieri di Gallarate che si sono subito attivati per ricostruire la vicenda e risalire all’aggressore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.