“Pericolosi rigurgiti neofascisti”: solidarietà a Paolo Berizzi e Lele Fiano
Le reazioni dopo lo striscione intimidatorio appeso nella notte sul muro di cinta dello stadio di Varese firmato dal gruppo ultras Blood & Honour

(Nella foto Emanuele Fiano e Paolo Berizzi)
«Siamo di fronte ad un’onda inquietante di pericolosi rigurgiti neofascisti. L’episodio di Varese è solo l’ultimo dei tanti che Paolo Berizzi, con le sue inchieste, e Lele Fiano con il suo impegno politico denunciano da tempo. Il ministro dell’Interno, che si preoccupa di sequestrare decine di persone sulle navi per la sua propaganda, forse dovrebbe cominciare a fare il suo mestiere e ad agire contro pericolosi fenomeni che ormai sono all’ordine del giorno. La mia solidarietà e quella del gruppo del Pd al Senato a Paolo Berizzi e a Lele Fiano».
Lo ha detto oggi Franco Mirabelli, vice presidente del gruppo del Pd al Senato, in riferimento allo striscione intimidatorio nei confronti del giornalista Paolo Berizzi e del deputato del Pd Lele Fiano appeso nella notte sul muro di cinta dello stadio di Varese firmato dal gruppo ultras Blood & Honour.
«Sia ben chiaro a tutti, Emanuele Fiano e Paolo Berizzi non si fanno certo intimorire da un ignobile striscione, che offende invece la città. – ha dichiarato a sua volta il Senatore Pd Alessandro Alfieri – A Lele e Paolo va tutta la mia solidarietà: non siete soli, anche a Varese siamo in tanti al vostro fianco e al fianco di chi ogni giorno si impegna per respingere ogni rigurgito neofascista».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.