Piccolo borgo più bello, vota le semifinali
Da oggi, venerdì 1 marzo, fino a mercoledì 6 si potrà votare tra le dodici località (tre per ogni area geografica) che hanno superato la prima fase eliminatoria
![141tour](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2015/09/141tour-482600.610x431.jpg)
Al via le semifinali del concorso di VareseNews dedicato al piccolo borgo più bello della nostra provincia.
Da oggi, venerdì 1 marzo, fino a mercoledì 6 si potrà votare tra le dodici località (tre per ogni area geografica) che hanno superato la prima fase eliminatoria.
Le semifinali selezioneranno poi i cinque microborghi che accederanno alla finalissima che successivamente andrà a individuare il piccolo borgo vincitore.
Vota qui il tuo favorito:
Piccolo borgo più bello, vota il tuo preferito tra i dodici semifinalisti
- Tornavento (19%, 1.913 Votes)
- Masciago (15%, 1.478 Votes)
- Castello Cabiaglio (14%, 1.433 Votes)
- Cerro di Laveno (12%, 1.257 Votes)
- Arcumeggia (11%, 1.128 Votes)
- Marzio (10%, 1.044 Votes)
- Monteviasco (5%, 557 Votes)
- Brinzio (4%, 368 Votes)
- Capronno (3%, 341 Votes)
- Mustonate (3%, 295 Votes)
- Bregazzana (2%, 240 Votes)
- Boarezzo (1%, 101 Votes)
Grazie
![Loading ... Loading ...](https://www.varesenews.it/wp-content/plugins/wp-polls/images/loading.gif)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.