Riapre l’Adventure Park di Villaggio Cagnola
Domenica 7 aprile alle ore 11 parte la nuova stagione del Parco Avventura con i suoi percorsi sospesi tra gli alberi secolari del Parco dei Fiori per bambini dai 4 ai 90 anni

Per chi ne sente la mancanza e per chi non vede l’ora di provarle per la prima volta, domenica 7 aprile riaprono le “zipline” dell’Adventure Park di Villaggio Cagnola per iniziare una nuova stagione di grandi emozioni “sospese”, tra gli alberi secolari del Parco del Campo dei Fiori, immersi in un ambiente naturale suggestivo, tra le pendici del Sacro Monte di Varese e le Sorgenti dell’Olona.
Riapre il parco domenica 7 aprile, dalle ore 11 alle 19 con i suoi percorsi sospesi, fatti di tronchi, reti, corde, ponti e “zipline” adatti ai bambini dai 4 ai 90 anni e che attraversano le chiome di alberi altissimi, secolari, unici. Un luogo mozza fiato per grandi e piccini purché amanti dell’avventura all’aria aperta, da godere in anticipo quest’anno grazie a un clima particolarmente caldo.
Tra le novità e appuntamenti speciali in arrivo: escursioni alla scoperta del Villaggio (già tutta prenotata la prima per il pomeriggio del 7 aprile) , corsi di Yoga, Gps e Mountainbike e, per i più piccini, una nuova “flotta” di mini-bike e una pista appena tirata a lucido solo per loro.
A partire dal 7 aprile e sino alla fine di luglio l’Adventure Park sarà aperto al pubblico nei fine settimana: il sabato dalle 14 alle 19 (ultimo briefing alle ore 18) e domenica e festivi dalle 11 alle 19 (ultimo briefing alle ore 18).
Come ogni anno sarà possibile prenotare la struttura per feste di compleanno, gite scolastiche, di gruppo, oppure per oratori e centri estivi.
L’Adventure Park di Villaggio Cagnola si trova al civico 155 della Strada Provinciale 62, alla Rasa di Varese.
Per info e prenotazioni: email: info@villaggiocagnola.it, 370 3360150, oppure consultare il sito www.villaggiocagnola.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.