Rubinetti asciutti e i cittadini protestano

In molte abitazioni manca l'acqua, con le prime segnalazioni verso l'ora di cena di oggi, sabato 30 marzo. Un episodio analogo due settimane fa

Avarie

«Quello che vedete non è un rubinetto rotto ma un grave disagio che da qui a 8 ore stanno subendo gli abitanti di Bregano – ci scrive Cri –  Stesso fatto di minor entità si è verificato 15 giorni fa dalle 20 alle 3 di notte».

In molte abitazioni di Bregano manca l’acqua, con le prime segnalazioni verso l’ora di cena di oggi, sabato 30 marzo. Come Cri sono rimasti all’asciutto Carolina, Mirko e tanti altri che hanno scritto alla redazione o hanno espresso disappunto sulla pagina Facebook Sei di Bregano se…

Il molti si domandano il motivo dei disagi e qualcuno fa coincidere il malfunzionamento dell’acquedotto con la nuova gestione del servizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.