Seconda e Terza Categoria, le regine non perdono la testa
Nfo Ferno e San Michele vincono e tengono il primo posto. In Terza la France Sport non sbaglia

Giornata di campionato favorevole alle prime della classe. Sia nei due gironi di Seconda Categoria, sia in quello di Terza, non cambiano le posizioni di vertice.
SECONDA CATEGORIA – GIRONE M
Basta una rete alla Nuova Fiamme Oro Ferno per passare in casa del Bienate Magnago e tenersi il primo posto. Tiene il passo la Crennese Gallaratese grazie alla vittoria 5-0 in casa della Virtus Cantalupo, così come l’Olgiatese che vince 2-0 in casa l’Airoldi. Risale la Pro Juventute grazie al 2-1 sulla Rescaldinese mentre frenano il Beata Giuliana, 2-2 contro il Kolbe, e il Gorla Minore, 1-1 contro l’Arnate. Successo 2-1 per il Lonate Pozzolo sulla Borsanese mentre il Samarate vince 1-0 lo sconto salvezza contro il Canegrate.
CLASSIFICA: Nuova Fiamme Oro Ferno 49; Crennese Gallaratese 48; Olgiatese 47; Bienate Magnago 44; Pro Juventute 37; Beata Giuliana 36; Gorla Minore, Lonate Pozzolo 34; Arnate 30; Borsanese 27; Kolbe 24; Airoldi 21, Canegrate 17; Samarate 16; Virtus Cantalupo 15; Rescaldinese 8.
SECONDA CATEGORIA – GIRONE Z
Prosegue la marcia in vetta del San Michele che batte 3-1 il Ceresium Bisustum e tiene sei punti di vantaggio sul Bosto, che a sua volta passa 2-1 sul campo dell’Aurora Induno. Cuassese e Lonate Ceppino pareggiano 1-1 e perdono terreno mentre risale la Sommese grazie alla vittoria 2-0 sul campo della Lavena Tresiana. Il Cairate batte 3-2 il Caravate, la Calcinatese espugna 2-0 Laveno Mombello mentre il Sumirago in casa supera il Buguggiate: 1-0 il finale. Termina invece in parità (1-1) la sfida tra San Luigi Albizzate e Ternatese.
CLASSIFICA: San Michele 54; Bosto 48; Lonate Ceppino 46; Cuassese 43; Ceresium Bisustum, Sommese 40; Cairate 33; Aurora Induno, Caravate, Buguggiate 27; Laveno Mombello 26; Calcinatese 23; Ternatese 19; Lavena Tresiana, Sumirago 14; San Luigi Albizzate 11.
TERZA CATEGORIA
La France Sport rifila un netto 5-1 a domicilio al Don Bosco e rimane al primo posto. Rimane in scia la Malnatese grazie al 3-0 sulla Jeraghese, il Coarezza invece viene frenata sul 2-2 dagli Eagles. Ritorna a vincere la Pro Cittiglio grazie al 3-2 sul Fulcro Travedona, mentre termina 2-2 il derby tra Valcuviana e Rancio. Si mettono in tasca tre punti il Casbeno, che batte 4-0 l’Olona, la Casport, che supera 2-1 l’Angerese, e la Casmo, che ha la meglio 3-1 in casa del Molde.
CLASSIFICA: France Sport 50; Malnatese 48; Coarezza 45; Pro Cittiglio, Jeraghese 39; Casbeno 38; Eagles 37; Valcuviana 34; Rancio 32; Casmo, Angerese 26; Olona 25; Fulcro 20; Don Bosco 12; Casport 11; Molde 4.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il nuovo canile di Varese divide la politica: via Duno sì o no?
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
GiovPio su L'incidente mortale a Gallarate e la sicurezza stradale. "In questa città non si fa nulla"
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Tigrotto su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.