Una serata tra i capolavori di Caravaggio

Il percorso tra arte e fede, proposto dall'Associazione Amici della chiesa di San Vito, sarà guidato dal giornalista Luca Frigerio e accompagnato in musica

Andrea Ravo Mattoni, il murales al Policlinico Gemelli di Roma

L’Associazione Amici della chiesa di San Vito propone a Somma Lombardo una serata particolare, diversa dai classici concerti che il sodalizio spesso offre ai sommesi.

Luca Frigerio (giornalista della Diocesi di Milano), conduce la serata tra arte e fede attraverso i capolavori di Caravaggio.

Ci sono poi interventi musicali specifici che sottolineano il contesto storico e le immagini presentate da Frigerio. La parte musicale è eseguita dall’Ensemble Giglio Armonico che comprende Soprano, Violino, Flauto e Organo.

Appuntamento sabato 23 marzo, alle 21, nella chiesa di San Vito, in via Mameli 144.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.