Sì alla sfilata, ma con giudizio: due giorni di festa, arriva il carnevale
Nulla osta della polizia locale per i festeggiamenti. Misure di sicurezza per organizzatori e partecipanti

Nessun veicolo adibito a trasporto di bambini o di cose. Personale che apre e chiude la sfilata con giubbini ad alta visibilità. Percorso concordato e che non potrà essere sottoposto a variazioni di alcun genere.
Sfilata sì, come divertimento spensierato, ma non folle, a Luino, per il carnevale. È difatti arrivato oggi, 7 marzo, il nulla osta da parte della polizia locale per la manifestazione in programma per i prossimi 8 e 9 marzo.
SFILATE – Le sfilate partiranno l’8 e il 9 alle 15 presso piazza Risorgimento presso il Parco Ferrini e si snoderanno attorno al “ring” di via XV Agosto, V.Veneto, XXV Aprile, per fare ritorno al Parco. Oltre alle prescrizioni già citate è vietata l’installazione e il montaggio di palchi.
COSA FARE – L’8 marzo, ci sarà il ritrovo in piazza con le mascherine a cura della proloco con concorso e premiazione della mascherina più bella; animazioni, giochi, gonfiabili, tortelli e chiacchiere.
Il 9 marzo, sabato si replica al parco Ferrini, ma c’è da segnalare anche un appuntamento all’oratorio di Creva dove dalle 14.30 sarà possibile immergersi nelle tante invenzioni uscite dal genio di Leonardo. Alle 16.30 merenda con thè e caffè e truccabimbi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.