Si cerca Americo, scomparso da Capolago
Il 35enne cittadino svizzero non dà notizie di sè dal 20 marzo scorso. La Polizia Cantonale ha avviato le ricerche
Americo Aldrovandi, nato il 26.03.1984, cittadino svizzero, domiciliato a Capolago, nel Mendrisiotto, è scomparso il 20 marzo verso le ore 19.
Connotati: carnagione bianca, corporatura robusta, 190 cm, occhi castani scuri, capelli castani scuri ondulati medio lunghi, dita delle mani tatuate con simboli vari, tatuaggio sul lato sinistro del collo rappresentante un volto, tatuaggi su braccio destro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.