Si smonta una gru: trafico in tilt in via Roma
I lavori di rimozione di una gru ha causato grandi problemi alla viabilità nella giornata di venerdì 1 marzo

Traffico in tilt e tante tante proteste oggi nella zona sud della città. Al centro delle proteste la chiusura del tratto centrale di via Roma a partire dalle 9,30 per lo smontaggio della gru di un cantiere al civico 56/58.
Inizialmente è stata chiusa l’arteria, che porta dal confine con Solaro al piazza Libertà, all’altezza di via Guaragna. In pochi minuti si sono create lunghe code e rallentamenti.
Particolarmente complessa la situazione per i mezzi pubblici. Diversi gli autobus di linea che non riuscendo a svoltare in via Guaragna sono stati costretti a fare, in retromarcia, ritorno in via Miola per scegliere un percorso alternativo. Intorno alle 11 l’intervento della polizia locale che ha chiuso la circolazione già all’intersezione con via Miola.
I problemi sono proseguiti comunque per l’intera giornata con tempi lunghi di percorrenza e lunghe code. Qualcuno ha pensato che fosse iniziato il taglio dei bagolari, qualcuno ha ipotizzato che si trattasse dell’ultima parte delle potature invernali realizzate negli ultimi giorni nell’arteria ma tutti si sono lamentati dei rallentamenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.