Sorpreso a spacciare al bar, la droga era nel contatore del gas
Un 26enne è finito in manette. Spacciava a Biumo, in un bar di piazza XXVI Maggio e nascondeva l'hashish in un vano dei contatori del gas

Un cittadino tunisino di 26 anni è finito in manette la sera del 13 marzo perchè sorpreso a spacciare a Biumo, in zona piazza XXVI Maggio, durante un controllo degli agenti della Questura di Varese. Il giovane è stato sorpreso mentre usciva ed entrava con una frequenza sospetta da un bar.
Gli agenti della Questura, supportati da Polizia Locale e dai colleghi della Squadra Mobile sono entrati in azione e lo hanno identificato e perquisito. Dalle tasche sono saltati fuori 11 grammi di hashish mentre dal controllo di un’avventore dello stesso locale sono emersi 2 grammi della stessa sostanza e ceduta dal 26enne poco prima.
Dall’approfondimento della perquisizione del giovane tunisino sono emersi altri 60 grammi di sostanza nascosti all’interno di un vano contatore del gas. Il giovane è stato arrestato e l’arresto è stato convalidato in sede di direttissima e per lui è stata decisa la misura cautelare dell’obbligo di firma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.