Il team Ponti Cadrezzate Romeo festeggia le vittorie dei propri ragazzi

Circa 170 piccoli atleti al via della gara di Ghislarengo valida come 2a tappa del Mini Cross Tour

Il team Ponti Cadrezzate Romeo in azione

Domenica quasi irripetibile alla 2a tappa del Mini Cross Tour di ciclismo per giovanissimi che si è disputata a Ghislarengo in provincia di Vercelli. Successo organizzativo con un boom di partecipanti, oltre 170 al via, ma anche sportivo per il team “Ponti Cadrezzate Romeo” che ha ottenuto ben tre primi posti con i propri atleti.

Galleria fotografica

Il team Ponti Cadrezzate Romeo in azione 4 di 12

A vincere le proprie prove sono stati Ivan Colombo (G5), Daniele Signorelli (G3) e la debuttante Stina Krause (G1F), categoria quest’ultima in cui la Ponti Cadrezzate ha ottenuto anche il terzo, il quarto e il quinto posto con Gruening, Provvedi e Morosini.

La squadra che opera tra varesotto e Piemonte ha anche ottenuto una serie di piazzamenti: Daniel Iorio è stato terzo nella G6, Nikolai Iorio 8° nella G4 mentre tanti bambini del team hanno ben figurato nelle categorie promozionali dimostrando grande entusiasmo e voglia di imparare.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il team Ponti Cadrezzate Romeo in azione 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.