Il team Ponti Cadrezzate Romeo festeggia le vittorie dei propri ragazzi
Circa 170 piccoli atleti al via della gara di Ghislarengo valida come 2a tappa del Mini Cross Tour

Domenica quasi irripetibile alla 2a tappa del Mini Cross Tour di ciclismo per giovanissimi che si è disputata a Ghislarengo in provincia di Vercelli. Successo organizzativo con un boom di partecipanti, oltre 170 al via, ma anche sportivo per il team “Ponti Cadrezzate Romeo” che ha ottenuto ben tre primi posti con i propri atleti.
A vincere le proprie prove sono stati Ivan Colombo (G5), Daniele Signorelli (G3) e la debuttante Stina Krause (G1F), categoria quest’ultima in cui la Ponti Cadrezzate ha ottenuto anche il terzo, il quarto e il quinto posto con Gruening, Provvedi e Morosini.
La squadra che opera tra varesotto e Piemonte ha anche ottenuto una serie di piazzamenti: Daniel Iorio è stato terzo nella G6, Nikolai Iorio 8° nella G4 mentre tanti bambini del team hanno ben figurato nelle categorie promozionali dimostrando grande entusiasmo e voglia di imparare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.