Tenta di rapinare il barista, arrestato

L'uomo si è presentato presso l’esercizio commerciale “bar l’isola del sapori” in Gavirate minacciando il barista con un taglierino per farsi consegnare l’incasso

carabinieri

Nel pomeriggio di sabato i militari della stazione Carabinieri di Gavirate, insieme a quelli della stazione di Besozzo, hanno arrestato un cittadino marocchino di 37 anni, operaio pregiudicato e regolare sul territorio nazionale per tentata rapina.

L’uomo si è presentato presso l’esercizio commerciale “bar l’isola del sapori” in Gavirate minacciando il barista con un taglierino per farsi consegnare l’incasso
. Al deciso rifiuto e intuendo l’imminente arrivo dei carabinieri, l’uomo è fuggito a piedi, ma è stato rintracciato poco dopo dai militari ai quali ha cercato di resistere. L’autorità giudiziaria ha disposto per l’uomo gli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per la giornata di lunedì 18 marzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.