Treni, il portale Italo Live si arricchisce di nuovi giochi per i viaggiatori
A bordo dei treni Italo i giochi sono fruibili gratuitamente accedendo al portale tramite desktop, tablet e mobile
Una nuova sezione dedicata ai giochi è disponibile sul portale di bordo Italo Live, l’intrattenimento di viaggio che Italo offre gratuitamente a tutti i suoi passeggeri, che non devono far altro che utilizzare la rete wi-fi e accedere ai tanti contenuti a disposizione. Grazie infatti alla partnership fra Italo e Digitalmoka, azienda italiana attiva nella progettazione, produzione e distribuzione di casual game per tutte le piattaforme mobile, web e digitali, i viaggiatori possono divertirsi con i giochi targati Dal Negro ossia una delle aziende leader mondiali del settore, con un’offerta di oltre 1500 articoli che unisce tradizione e innovazione, simbolo del made in Italy.
Attualmente chi viaggia con Italo può giocare ad Alta Velocità scegliendo fra 3 grandi classici come La Dama originale Dal Negro, Il Solitario originale Dal Negro e Fai Quattro Dal Negro. Le novità però non finiscono qui: a partire dalla seconda metà del 2019 raddoppierà l’offerta con l’aggiunta di altri 3 titoli ossia La Scopa originale Dal Negro, La Briscola originale Dal Negro e L’Asso Piglia Tutto originale Dal Negro (attualmente già presenti in modalità coming soon)!
A bordo dei treni Italo i giochi sono fruibili gratuitamente accedendo al portale tramite desktop, tablet e mobile. Tutti questi giochi sono di tipo ricreativo e non d’azzardo in coerenza con la posizione assunta da Italo sostenendo la campagna dell’Istituto Superiore di Sanità per combattere le problematiche legate a questo tipo di patologia. Un nuova opportunità per passare il tempo a bordo treno, usufruendo delle tante proposte del portale Italo Live che, oltre a questa nuova sezione Giochi, contiene al proprio interno oltre 130 film, quotidiani in formato digitale, e-books, meteo, live news, cartoni animati, musica e L’inglese divertendoti con la scuola di John Peter Sloan.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.