Umberto Bossi dimesso dall’ospedale
Il fondatore della Lega era stato ricoverato lo scorso 14 febbraio a seguito di un malore accusato nella sua casa di Gemonio
Umberto Bossi è stato dimesso oggi, martedì dall’ospedale di Varese. Dovrà sottoporsi ad un periodo di cure riabilitative.
Il fondatore della lega Nord era stato ricoverato d’urgenza a seguito di un malore lo scorso 14 febbraio nella sua casa di Gemonio: era arrivato d’urgenza all’ospedale di Circolo a bordo di un elicottero medico e sottoposto ai primi accertamenti clinici.
Dopo i primi bollettini medici in cui si parlava di miglioramenti delle condizioni del Senatùr, Bossi era stato spostato dalla rianimazione – dove rimase per sette giorni – in altro reparto dell’ospedale di degenza generica: la famiglia chiese rispetto della privacy.
Poche le visite, tra cui il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti, il governatore della Lombardia Attilio Fontana e Giuseppe Leoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.