Umberto Bossi dimesso dall’ospedale

Il fondatore della Lega era stato ricoverato lo scorso 14 febbraio a seguito di un malore accusato nella sua casa di Gemonio

umberto bossi

Umberto Bossi è stato dimesso oggi, martedì dall’ospedale di Varese. Dovrà sottoporsi ad un periodo di cure riabilitative.

Il fondatore della lega Nord era stato ricoverato d’urgenza a seguito di un malore lo scorso 14 febbraio nella sua casa di Gemonio: era arrivato d’urgenza all’ospedale di Circolo a bordo di un elicottero medico e sottoposto ai primi accertamenti clinici.

Dopo i primi bollettini medici in cui si parlava di miglioramenti delle condizioni del Senatùr, Bossi era stato spostato dalla rianimazione – dove rimase per sette giorni –  in altro reparto dell’ospedale di degenza generica: la famiglia chiese rispetto della privacy.

Poche le visite, tra cui il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti, il governatore della Lombardia Attilio Fontana e Giuseppe Leoni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.