Un 8 Marzo anticipato, ma con tante risate e un dolce finale
Sabato 2 marzo alle 21 nella Sala di piazzale Luraschi va in scena lo spettacolo "Datemi un bianchetto", scritto ed interpretato da Michela Prando

A Porto Ceresio la Festa delle donne si festeggia domani, sabato 2 marzo, con “Datemi un bianchetto”, un divertente spettacolo comico scritto ed interpretato da Michela Prando.
Lo spettacolo è in programma alle 21 nella Sala polifunzionale di piazzale Luraschi. Al termine un dolce momento offerto da Con Dividi Amo.
«In questo spettacolo ci conosceremo e ri-conosceremo ridendo dall’inizio alla fine – dice l’attrice presentando lo spettacolo – Uno spettacolo di teatro comico civico dove la nostra Patty, cameriera veneta dell’osteria da Amilcare, ci racconterà storie di donne che hanno cambiato la storia e che nessuno conosce. Ma lei fra un piatto di baccalà e un altro si aggiorna, conosce e fa conoscere queste donne straordinarie senza le quali non saremmo andati sulla luna, non avremmo potuto gareggiare in bici, non avremmo i computer… Il tutto grazie alle donne. E ora di dirlo, anzi di sbianchettarlo!».
La serata, organizzata da Comune e Biblioteca di Porto Ceresio, è ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.