Un autoritratto tra presente e passato

Domenica 31 marzo alle ore 15.30 il Museo Baroffio invita i bambini a visitare il museo e a disegnarsi con i costumi dei personaggi dei quadri

Entrata speciale al Museo Baroffio - Giornate Musei Ecclesiastici

Il Museo Baroffio offre numerosi spunti per appassionare i piccoli visitatori all’arte. E in occasione di “Disegniamo l’arte” invita i bambini a visitare la collezione domenica 31 marzo, alle ore 15.30 per poi realizzare un “Autoritratto tra presente e passato”.
Come dei veri pittori i bambini potranno cimentarsi nella realizzazione di un autoritratto, scegliendo però l’abbigliamento del personaggio più curioso raffigurato nei quadri esposti. Sarà l’occasione per trovare una divertente combinazione tra antico e moderno.

Costo attività e ingresso 8 euro (ridotto 5 euro per i possessori di Abbonamento musei), ingresso adulti 3€ (gratuito per i possessori di Abbonamento musei).
Per info e prenotazioni: 3664774873 oppure info@museobaroffio.

di
Pubblicato il 27 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.