Varese Cambia Luce si sposta a Bregazzana e sant’Ambrogio
Prossimi incontri di quartiere il 12 marzo a Bregazzana e il 14 a Sant’Ambrogio. Poi Rasa e Avigno

Si apre da oggi una nuova settimana di incontri pubblici nei quartieri per presentare Varese Cambia Luce, l’intervento di riqualificazione dell’illuminazione pubblica cittadina che sta portando i nuovi led nel capoluogo.
Sono tante ormai le strade in cui si può già notare la differenza tra i nuovi lampioni che hanno sostituito i vecchi punti luce. L’amministrazione, in contemporanea con i lavori, sta anche portando avanti una campagna di partecipazione nei quartieri per illustrare i dettagli dell’intervento e programmare con i cittadini i miglioramenti che si possono attuare e il potenziamento di illuminazione previsto dal progetto.
Il prossimo incontro sarà nel quartiere di Bregazzana il 12 marzo alle 21.00 presso la Fondazione Renato Piatti ONLUS in via Angelo e Anna Magnani, 6. Si proseguirà poi con Sant’Ambrogio il 14 marzo alle 21.00 presso il Circolo L’Avvenire in piazza Milite Ignoto, 4.
LE DATE DEI PROSSIMI INCONTRI DI QUARTIERE
BREGAZZANA il 12 MARZO 2019 alle 21.00 presso la Fondazione Renato Piatti ONLUS, via Angelo e Anna Magnani,6 – Bregazzana- Varese
SANT’AMBROGIO e SAN GALLO il 14 MARZO 2019 alle 21.00 presso il Circolo L’Avvenire, piazza Milite Ignoto, 4 – Sant’Ambrogio – Varese
RASA il 19 MARZO 2019 alle 21.00 presso il Bianchi bar “Da Carletto” via San Gottardo, 29 – Rasa – Varese
AVIGNO e VELATE il 2 APRILE 2019 alle 21.00 presso il Centro anziani di Avigno, Via Oriani, 121 Varese (saletta al piano inferiore).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.