Varese, la squadra sta con Altomonte
Dopo la vittoria di Coppa Italia, Gestra e Simonetto si sono espressi in nome del gruppo: «Speriamo che la trattativa vada a buon fine»

Dopo qualche settimana di silenzio, tornano a parlare giocatori del Varese a margine della vittoria di Coppa Italia contro il Finale. E non è un aspetto secondario né quelle espresse sono parole di rito. La squadra si espone e si schiera in favore di Domenico Altomonte, colui che sta portando avanti la trattativa societaria con Claudio Benecchi, attuale presidente biancorosso, tanto che i calciatori dedicano a lui la vittoria di Solbiate Arno.
«Dedichiamo a Domenico (Altomonte, ndr) questa vittoria – dicono Luca Gestra e Matteo Simonetto a nome della squadra -; ci siamo sentiti questa mattina e ci ha chiesto di fargli un regalo e una dedica. Speriamo che questa partita sia di buon auspicio per questa trattativa. Noi ci abbiamo messo in campo il cento per cento, così come lui sta facendo fuori; siamo contenti e speriamo che si possa concludere. Non abbiamo molte notizie sulla trattativa, l’avvocato Marina Manfredi sta facendo un gran lavoro e noi ci stiamo concentrando sul campo».
Parole importanti quindi dai giocatori del Varese, che non nascondono il desiderio di una chiusura rapida della cessione societaria: «Siamo fiduciosi sul buon esito della trattativa perché parlando con Altomonte ci è sembrato una persona seria, che ha le idee chiare, ci tiene e quindi credo che anche il presidente Benecchi abbia tutto l’interesse a chiudere; se si vuole il bene del Varese bisogna concludere al più presto. A noi hanno solo detto di stare tranquilli e pensare al campo perché le cose stanno andando avanti. Pensiamo giorno per giorno, è giusto che noi pensiamo al campo e ci alleniamo. In campo stiamo dando il massimo, tornerà presto anche Francesco Conti, che ha sempre fatto parte della squadra».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.