Zingaretti sfonda il 70% tra i seggi delle primarie a Varese
I votanti complessivi in città sono stati 1837 (erano 1946 nel 2017). Maurizio Martina ha ottenuto il 16,8% e Giachetti il 12,5%

Si è concluso lo spoglio nei cinque seggi della città di Varese. Il voto delle primarie cittadine ha sancito un risultato netto in favore di Nicola Zingaretti.
I votanti complessivi sono stati 1837 (erano 1946 nel 2017). Zingaretti ha ottenuto il 70,2% con 1289 voti; Maurizio Martina il 16,8% con e Giachetti il 12,5%.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.