Anticipato l’orario di apertura del punto prelievi
Importanti novità per il servizio dell'Asst Sette Laghi che, da giovedì 10 aprile, inizierà alle 7 e si svolgerà in due sale
![asl azzate furto](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2012/07/asl-azzate-furto-146050.610x431.jpg)
Da domani, giovedì 10 aprile, il punto prelievi di Azzate accoglierà i cittadini che hanno bisogno del servizio a partire dalle ore 7.00.
Un ampliamento importante dell’attività, che va soprattutto a vantaggio di chi lavora e vuole sottoporsi al prelievo molto presto.
Il Punto Prelievi sarà quindi operativo dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 9.00.
Ma questa novità non è la sola a coinvolgere la sede di Azzate: sempre da domani, infatti, l’attività sarà potenziata anche grazie all’apertura di una seconda sala dedicata ai prelievi, messa a disposizione dall’Amministrazione Comunale.
In altre parole, ci saranno due sale prelievi a lavorare contemporaneamente per soddisfare nel più breve tempo possibile le richieste dei cittadini, grazie alla disponibilità del Comune di Azzate, proprietario dell’immobile in cui si trova il Punto Prelievi, che ha offerto un locale ulteriore per questa attività.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.